IoLavoro ritorna a Torino il 24 e 25 Ottobre. Betacom vi aspetta.

IoLavoro ritorna a Torino il 24 e 25 Ottobre. Betacom, anche quest’anno, prenderà parte all’evento alla ricerca di nuovi candidati da inserire nei propri uffici. Un’occasione imperdibile per colloqui, incontri e nuove opportunità. La fiera ospiterà centinaia di aziende e Agenzie per il lavoro da tutta Italia.  

IoLavoro ritorna a Torino il 24 e 25 Ottobre. Si tratta della più grande job-fair italiana, organizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione con l’assessorato all’Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte e il finanziamento del Fondo Sociale Europeo.

Betacom sarà presente con moltissime proposte. Questi sono sono alcuni esempi delle posizioni aperte: analisti programmatori senior, programmatori junior, sistemisti, tecnici help desk, categorie protette, PMO e analisti dati.

Sono più di 100 le aziende e le Agenzie per il lavoro che partecipano a questa 22esima edizione, con migliaia di offerte di lavoro. Accanto al servizio di matching domanda-offerta, vi sarà un’area dedicata alle scuole e al tema dell’alternanza scuola-lavoro, con la presenza di 20 istituti scolastici.

Come ogni anno la job-fair si terrà presso Lingotto Fiere. IoLavoro rappresenta un importante momento di incontro tra domanda e offerta di lavoro, un’occasione per giovani e meno giovani di avere accesso contemporaneamente e nello stesso luogo a diversi servizi e opportunità legate al mondo del lavoro, dall’accoglienza all’orientamento, fino al contatto diretto con l’impresa che può trasformarsi in un vero e proprio rapporto di lavoro.

Ci vediamo il 24 e 25 Ottobre, non scordate i Curriculum!