Aperte le iscrizioni al corso gratuito “Sviluppo applicazioni Java Backend”

Il corso è organizzato da Betacom e si terrà a Milano, con successiva possibilità di inserimento in azienda.

Betacom organizza un corso di formazione gratuito in “Sviluppo applicazioni Java Backend”. Il corso è organizzato in partnership con Adecco e PCM formazione e si svolgerà a partire dal 2 Maggio presso la sede Betacom di Milano, in Viale Stelvio 70.

Per partecipare è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo cv@betacom.it entro il 12 Aprile per fissare un incontro conoscitivo. 

Il corso si rivolge a disoccupati/inoccupati in possesso di un diploma in informatica, oppure a coloro che siano Laureati/Laureandi in informatica/matematica o abbiano cultura equipollente (a titolo di esempio: attestati di partecipazione a corsi di Programmazione, precedenti mansioni, documentabili e per non meno di 4 mesi, ricoperte come programmatore/sviluppatore web in aziende informatiche).

Per raggiungere migliori risultati e creare una classe competente e uniforme, i candidati dovranno sostenere un test di ingresso informatico ed uno di logica, per testare le conoscenze pregresse.

Verrà calendarizzato un colloquio conoscitivo nella sede Betacom di Milano sita in Viale Stelvio 70.

Il corso avrà una durata pari a 240 ore totali erogate 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Le lezioni avranno lo scopo di specializzare i candidati alla programmazione ad oggetti orientata allo sviluppo di applicazioni Java lato backend.

Saranno erogati i seguenti moduli obbligatori:

· Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (Generale) – 4 ore

· Diritti e doveri dei lavoratori – 4 ore

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum all’indirizzo cv@betacom.it entro e non oltre il 12 Aprile.