“Stare al passo con innovazione e industria 4.0″, l’evento dedicato a tutte le PMI.

Grande successo per l’evento “Stare al passo con innovazione e industria 4.0 – Istruzioni per l’uso” tenutosi ieri, 2 Aprile, al Politecnico di Torino.

La giornata è stata ideata e organizzata da Confimi Industria Piemonte, in collaborazione con Confimi Industria Alimentare, Schneider Electric, MAG JLTTempor Spa e Politecnico di Torino.

Un evento dedicato a tutte le PMI e i professionisti del territorio nella quale grazie agli interventi dei relatori di Argo3000, MAG JLT, Schneider Electric, Metec Network e Politecnico di Torino, sono stati affrontati temi come il risk management, i finanziamenti industria 4.0, la digital transformation.

Anche Betacom ha preso parte all’iniziativa di Confimi Piemonte, associazione di categoria di cui Clay Audino, CEO Betacom, è presidente sin dalla sua fondazione.

Nel corso dell’evento tenutosi ieri, un’attenzione particolare è stata dedicata all’agrofood, uno dei settori che più radicalmente fondano il tessuto imprenditoriale nazionale e che grazie a tecnologie e soluzioni innovative non potrà far altro che crescere, come Pietro Marcato, presidente Nazionale della Categoria Confimi Industria Alimentare, ha sottolineato aprendo i lavori.

Una giornata ricca di spunti e iniziative per un’industria sempre più proiettata al 4.0 e all’innovazione, temi importanti per tutte le imprese e le startup del territorio.