Aperte le iscrizioni al corso gratuito “Sviluppo applicazioni Java Backend” a Roma

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito “Sviluppo applicazioni Java Backend” in partenza a Giugno 2019 a Roma. Il corso è organizzato da Betacom, con possibilità di inserimento in azienda al completamento del percorso formativo.

Per la partecipazione al corso Java si richiedono candidati che siano Diplomati in informatica,  oppure Laureati o laureandi in informatica/matematica, oppure con cultura equipollente (attestati di corsi in programmazione o esperienza di oltre 4 mesi come programmatore/sviluppatore web in aziende informatiche).

Il corso avrà una durata pari a 240 ore totali e sarà articolato in 8 ore al giorno, dal lunedì al venerdì con orario 09 – 18.

Oltre al programma didattico saranno erogati anche i seguenti moduli obbligatori:

  • Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (Generale) – 4 ore
  • Diritti e doveri dei lavoratori – 4 ore

Sono previsti inoltre un test di ingresso informatico, un test logico e un colloquio conoscitivo presso la sede Betacom di Roma, in Viale Shakespeare 57.

Obiettivo del corso è quello di specializzare i candidati alla programmazione ad oggetti orientata allo sviluppo di applicazioni Java lato backend e front end.

Per partecipare è necessario inviare il curriculum vitae dettagliato all’indirizzo cv@betacom.it, includendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03).

La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77).