JAVA – Roma

Betacom S.r.l. per la propria sede di Roma organizza un corso di formazione gratuito, in partenza il 21 ottobre 2019 dal titolo “Sviluppo java e applicazioni Front end” con possibilità di inserimento direttamente in azienda.

Per accedervi è necessario possedere un diploma in informatica, oppure essere Laureati/Laureandi in informatica/matematica o avere cultura equipollente (a titolo di esempio: attestati di partecipazione a corsi di Programmazione, precedenti mansioni, documentabili e per non meno di 4 mesi, ricoperte come programmatore/sviluppatore web in aziende informatiche).

La selezione prevede un colloquio motivazionale e uno di approfondimento, per testare le conoscenze possedute, al fine di creare una classe competente e uniforme con il fine di raggiungere i più alti risultati possibili.

Il corso avrà una durata pari a 240 ore totali (erogate 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00) nella sede di BETACOM di Roma in Viale Shakespeare 57, vicino la fermata di EUR Fermi e ha lo scopo di specializzare i candidati alla programmazione ad oggetti orientata allo sviluppo di applicazioni Java lato backend e front end.

Si prega di inviare cv dettagliato al seguente indirizzo di posta elettronica: cv@betacom.it specificando nell’oggetto il nome del corso e la sede.

 

La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77).

Si richiede inoltre di includere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03).

 

 

Java – Milano...

Lug 17, 2019