Digital Marketing

L’armonia tra comunicazione creativa e innovazione.

Betacom sviluppa piattaforme in grado di ‘sostenere’ un percorso di Digital Marketing.
QRgo, ad esempio, è un marchio registrato Betacom. Si tratta di una piattaforma che consente di realizzare una nuova 'esperienza utente' attraverso la creazione di contenuti digitali di nuovissima generazione. La piattaforma porta diversi vantaggi, come raggiungere il cliente in maniera mirata e puntuale, coinvolgere e fidelizzare nuovi clienti, profilare gli utenti creando database real-time e aumentare il traffico sul proprio sito.

Inoltre, grazie ad esperti in CRM Dynamics, l’azienda è in grado di fornire supporto all’ufficio marketing di ogni cliente per pianificare le campagne e gli eventi (fiere, promozioni, advertising, ecc.), monitorandone andamenti e risultati. Grazie a CRM avanzati, il cliente sarà così in grado di gestire e valutare i lead e coinvolgere i propri prospect attraverso i social network.

Il team Betacom specializzato in Digital Marketing è in grado di gestire la comunicazione aziendale sia online sia offline, con particolare attenzione ai nuovi strumenti di marketing digitale con l’utilizzo di SEO e SEM (Google ADS).

L’obiettivo? Trovare l’armonia perfetta tra comunicazione creativa e innovazione tecnologica.

Tecnologie utilizzate

- QRGo
- SEO
- SEM
- DEM
- ADV
- CRM
- Google ADV
- AdSense

Articoli Correlati