ERP

Consulenza e soluzioni ERP su misura del cliente.

Considerando il crescente numero di installazioni ERP (Enterprise Resource Planning) e il conseguente aumento della domanda di specialisti di piattaforma, nel 2014 Betacom ha aperto una divisione dedicata a SAP, con l’obiettivo di dotarsi delle competenze per coprire tutte le fasi di sviluppo di un progetto SAP. Inoltre l’azienda dispone delle competenze per sviluppare ERP sulla base di tecnologie Microsoft Dynamics.

L’unità SAP di Betacom oggi dispone di oltre 30 risorse, per la maggior parte analisti funzionali sui processi amministrativi, controllo di gestione, vendite, approvvigionamenti e magazzino. Queste risorse rappresentano un nucleo di eccellenza all'interno della società.

Betacom è in grado di fornire ai propri clienti servizi di Application Maintenance sulla base di misurabili SLA e una Factory ABAP che può operare da remoto su specifiche funzionali, superando problemi di natura logistica e a predefinite condizioni economiche.

Inoltre, grazie ad una partnership con SAP Italia, oggi l’azienda sta lavorando per una progressiva certificazione delle risorse.

Grazie alle competenze e al know-how di questi professionisti, la società è in grado di coprire tutte le fasi di sviluppo di un progetto SAP, dall’analisi dei requisiti alla customizzazione della soluzione finale, rimanendo competitiva su un mercato in continua evoluzione.

Betacom è in grado di rispondere concretamente alle esigenze di ogni tipo di cliente, grazie alla capacità di integrare gli applicativi sap alle diverse soluzioni informatiche.

L’azienda dispone, inoltre, di una divisione specializzata in formazione SAP. Tutti i corsi, individuali o collettivi, sono tenuti dai maggiori professionisti del settore e suddivisi per gradi di specializzazione. L’offerta formativa è rivolta sia a privati sia ad aziende e prevede il rilascio di attestati di frequenza.

Tecnologie utilizzate

- SAP
- Microsoft DYNAMICS

Partner per la formazione

Articoli Correlati