Interazioni più efficaci ed efficienti

ACC migliora l’efficienza e l’efficacia delle interazioni dei contact center attraverso trascrizioni automatizzate, estrazione di informazioni, profilazione, controllo dei protocolli di conformità e punteggio degli esiti delle interazioni.

Analisi comportamentale

ACC analizza il tono di voce, la terminologia e la prosodia usati in una chiamata per estrarre informazioni.

Chat & SMS

Collega le chat e ottiene informazioni in tempo reale, identificando gli argomenti e i modelli di conversazione dei clienti.

Mail

Profila gli utenti in base alle mail scambiate con l’ufficio, estrapolando dati strategici utili all’azienda.

Intelligenza Artificiale

La nostra soluzione impiega elementi chiave dell’intelligenza artificiale (elaborazione del linguaggio naturale, apprendimento automatico) per comprendere, e in molti casi anticipare, il comportamento dell’interazione di ogni cliente con l’azienda.

Profilazione utente

Il profilo psico-emotivo dell’utente raccoglie informazioni sulla personalità, il comportamento e gli interessi di una persona per guidare un corretto flusso dell’interazione.

Conformità

ACC assegna ad ogni conversazione una classe di rischio che rappresenta la probabilità che la chiamata sia problematica. Il nostro vettore di informazioni chiave completa l’analisi della chiamata e crea un avviso in tempo reale.