Un nuovo sistema per proteggere i clienti dalle frodi

DFD previene frodi e accessi malintenzionati in tempo reale attraverso tecnologie di machine learning progettate per rilevare anomalie nei pagamenti online, appropriazione di conti, identità sintetiche e anelli organizzati.

Identità digitale

Il sistema verifica la coerenza fra migliaia di dati inerenti l’identità dell’utente in tempo reale per rilevare anomalie.

Account

DFD utilizza la profilazione comportamentale per verificare ogni singola transazione e le informazioni storiche in tempo reale.

Intelligenza artificiale

Grazie all‘analisi dei grafici, le connessioni tra persone, conti bancari e telefoni vengono facilmente analizzate per evidenziare attività sospette.

Valutazione

Gli esseri umani non possono competere con i computer quando si tratta di interrogare i dati: il potenziale dell’intelligenza artificiale offre l’opportunità di analizzare e agire su schemi troppo complessi per essere identificati dal cervello umano.

Entità

Il nostro modello di dati grafico aumenta le capacità di rilevamento delle frodi esistenti per combattere una varietà di reati finanziari tra cui frode bancaria di prima parte, frode con carta di credito, frode e-commerce, frode assicurativa e riciclaggio di denaro, tutto in tempo reale.

Digital tranformation

Con il miglioramento della tecnologia, i truffatori escogitano nuove tecniche e strategie di frode: assistiamo le organizzazioni nell‘elaborazione di nuove tecniche e strategie per la sicurezza informatica.