System Engineering

Cloud e infrastrutture della sicurezza.

La complessità dei sistemi informativi aziendali richiede soluzioni hardware adeguate a garantire processi efficaci. Lo staff di Betacom è preparato a questo approccio multidisciplinare e d’insieme.

Betacom dispone di professionisti specializzati in system engineering, per garantire i cosiddetti requisiti non funzionali. All'interno di realtà aziendali più o meno complesse, infatti, i sistemi devono essere a norma, funzionali ed always-on per il corretto funzionamento di tutte le attività e i processi. Per poterlo fare vengono utilizzati sistemi in grado di far rispettare gli obiettivi di qualità, affidabilità, sicurezza e mantenibilità.

Il team dedicato al system engineering si assicura che tutti i sistemi delle aziende clienti soddisfino i system requirements inclusi quelli relativi agli utenti, al mercato e all’aspetto legislativo e che rimangano operativi mantenendo i tempi e i costi in linea con gli obiettivi tecnici e commerciali.

In ambito IoT (Internet of Things) il system engineering deve essere dinamico e agile, in modo da sostenere il funzionamento di un sistema in continua evoluzione.

Betacom studia offerte personalizzate sulle esigenze di ogni specifico cliente e sistema, che include l’analisi, la scelta della soluzione più adatta, l’implementazione della soluzione e il suo mantenimento per un corretto funzionamento nel tempo.

Tecnologie utilizzate

- Microsoft Windows
- Linux
- Solaris

Articoli Correlati