Sistema avanzato per il mercato assicurativo

Amarea risolve tutte le esigenze operative e gestionali delle compagnie assicurative, delle società di brockeraggio, dei canali assicurativi, degli istituti di credito e delle rappresentanze per l’Italia di compagnie estere.

Front End

Il software gestisce il Portafogli, i titoli e la prima contabilità e i subagenti. La generazione del prodotto avviene attraverso sottosistema NPD.

Back Office

La profilazione degli utenti avviene attraverso un sistema di statistiche integrato e assicura la gestione del Portafoglio e dei rendiconti. 

Gestione sinistri

Amarea è progettato per controllare in modo semplice e veloce l’apertura, la riserva, la perizia e la liquidazione dei sinistri inseriti a sistema. 

Collegamenti online

Attraverso la configurazione del sistema è possibile creare un perfetto allineamento fra i dati di Direzione e Agenzia.

Stampe PDF

L’ottimizzazione del flusso di lavoro Amarea riduce sensibilmente il numero di stampati, bypassando la necessità di controllarli tramite il numero di serie del protocollo.

Interfaccia Web

Amarea funziona senza bisogno di installare un software specifico, liberando gli utenti da qualunque vincolo di piattaforma.