Perchè lavorare con noi

Collaborazione con enti formativi e fiere per il recruiting

Betacom crede nei giovani. Concretamente. Per questo motivo ogni anno instaura collaborazioni con enti e associazioni a favore dell’occupazione giovanile, ma non solo.
L’azienda partecipa assiduamente a fiere per il recruiting come ‘IoLavoro’ e, attraverso l’adesione al ‘Programma di alternanza Scuola-Lavoro’ promosso dalla SAA – Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino, accoglie presso la sua sede torinese numerosi studenti.

Una scelta importante, per aiutare i ragazzi a prendere confidenza con una realtà in continua evoluzione, che è quella dell’ICT.

Un investimento con una reale ricaduta sul territorio e premiato dalla stessa SAA - Scuola di Amministrazione Aziendale, con premi e riconoscimenti che sono per Betacom motivo d’orgoglio.

Visita la sezione eventi per scoprire a quali eventi Betacom ha partecipato e con quale esito.

Team Building

Il gruppo è importante. Fare rete non si fa solamente al di fuori dell’azienda, ma anche all’interno. Per questo motivo ogni anno Betacom organizza uscite di gruppo, feste, aperitivi, visite a musei e gite.

Lavorare con persone felici e soddisfatte significa lavorare meglio.

Collaborazione con CPI e Comune

Betacom e i Centri per l’Impiego, una collaborazione solida e proficua per la ricerca di candidati anche per le alte professionalità.
I CPI, Centri per l’Impiego, da anni si rivolgono a cittadini, professionisti ed imprese fornendo servizi di incontro tra domanda e offerta, notizie sullo stato occupazionale, strumenti operativi per la gestione delle pratiche.

Questi centri sono punti di riferimento, sparsi su tutto il territorio. Betacom ha avviato svariati progetti in collaborazione con i CPI di diverse regioni, cominciando dal Piemonte, per poter individuare e selezionare i profili di lavoratori ad alta professionalità e offrire loro una posizione lavorativa.

L’incontro tra domanda ed offerta di lavoro è importante, e il CPI sta evolvendo grazie anche a questa collaborazione, non collocando solamente profili medio-bassi, ma anche di alto livello.

Betacom Life

Convenzioni territoriali e nazionali con i più importanti marchi e aziende del territorio per garantire tariffe agevolate a tutti i dipendenti Betacom. Organizzazione uscite di gruppo e team building, con feste, aperitivi, visite a musei e gite.
Una piattaforma sviluppata internamente con il prezioso aiuto degli studenti dell’ITIS Majorana di Grugliasco, che hanno svolto il loro percorso di alternanza scuola-lavoro presso i nostri uffici, permette ai dipendenti di consultare facilmente tutte le convenzioni.

We are Betacom

Betacom non sarebbe l’azienda che è oggi se alla base non ci fossero persone con dei forti valori. Proprio da questo pensiero è nata l’idea di We Are Betacom, un format dedicato ai dipendenti e alle loro vite fuori e dentro l’ufficio.
Un progetto ideato per scoprire chi sono realmente i dipendenti e conoscere i loro sogni e obiettivi, perché sono loro i veri testimonial del clima che si respira in Betacom.

Sul nostro canale Youtube potrai trovare tutti gli altri video #WEAREBETACOM