Artificial Intelligence

Tecnologia e conoscenza, driver di opportunità per il business.

L'Intelligenza Artificiale è il risultato di anni di sviluppo tecnologico e conoscenza. La sua applicazione all'interno delle aziende è diventata un driver critico per le opportunità di business in qualsiasi tipo di impresa. Queste tecnologie possono essere applicate a qualsiasi ambito: a livello di produzione, di funzionamento dei prodotti e nella gestione delle attività e dei processi aziendali.

Betacom dispone di una Business Unit dedicata allo studio delle nuove frontiere dell'Intelligenza Artificiale e del Machine Learning. I vantaggi dell'utilizzo di queste tecnologie sono molteplici, permettono infatti di: automatizzare i processi aziendali, ottenere informazioni attraverso l'analisi dei dati - i cosiddetti Big Data – e contribuiscono ad ingaggiare sia clienti sia dipendenti.

L'Intelligenza Artificiale è una scienza in continua evoluzione, che ogni giorno cresce e cambia. Studiare le applicazioni in azienda è uno dei principali obiettivi del team Betacom dedicato alla ricerca di nuovi algoritmi e delle loro possibili applicazioni in azienda. L'utilizzo di tecnologie all'avanguardia è una scelta di business strategica in ogni settore di mercato. Betacom è un partner affidabile in grado di studiare soluzioni su misura al servizio degli obiettivi di business dei clienti.

Tecnologie utilizzate

- TensorFlow
- RapidMiner
- Machine Learning
- Big Data

Articoli Correlati