Business Intelligence

L’utilizzo funzionale dei dati per il business.

La traduzione di dati in informazioni facilmente utilizzabili consente alle aziende di elaborare strategie per migliorare le proprie performance. La business intelligence fornisce un contributo fondamentale per le decisioni chiave in azienda.

Betacom dispone di team di esperti nell'analisi dei dati e nella loro organizzazione per una reportistica dettagliata, puntuale e completa dello stato dei processi aziendali che potrà guidarvi all'utilizzo strategico di queste informazioni. Una visione complessiva e organizzata dei dati è fondamentale per le aziende di qualsiasi settore.

Grazie a tecnologie all'avanguardia e algoritmi appositamente studiati, Betacom è in grado di analizzare le performance passate e presenti del cliente, simulando scenari probabili per stimare le prestazioni aziendali future.

Betacom sviluppa applicazioni sia in ambito industriale sia in ambito applicazioni vetrina, per un’esperienza utente fluida e intuitiva.

Gli specialisti Betacom utilizzano strumenti come QlikView e Business Objects per la lettura razionale dei dati e per la loro organizzazione e visualizzazione efficiente. Software all'avanguardia garantiscono risposte rapide, soluzioni efficienti e risultati migliori per il business.

Tecnologie utilizzate

- QlikView
- Business Objects

Case History Business Intelligence

Articoli Correlati