Workflow dedicato alle perizie da remoto

Perizia Fai da Te permette di effettuare una perizia a distanza comunicando direttamente con il perito. L’utente può richiedere una consulenza in autonomia attraverso i dispositivi mobili, agevolando l’operatività del perito che sarà sempre in grado di arginare eventuali atti illeciti.

Remote

L’utente può richiedere una perizia da remoto in totale autonomia. Viene guidato da set personalizzati di domande e richieste di file digitali.

Mobile

Perizia fai da te è fruibile sui dispositivi mobile, con app scaricabile dagli Store ufficiali (Play Store e App Store) dotata di autenticazione autoestinguente.

Real Time

La perizia da remoto può avvenire anche in real-time, non solo con foto e video scattati al momento, ma anche attraverso video in streaming.

Personalizzazione

Il sistema può essere utilizzato sia per i sinistri che per gli accertamenti generali (immobili e rischi assuntivi). Il processo di perizia da remoto è guidato dal perito: le domande sono totalmente personalizzabili in base alla tipologia di perizia richiesta.

Gestione del processo

È presente un portale web di amministrazione per i periti, con tre livelli gerarchici: Compagnia, Perito e Collaboratore. La soluzione offre possibilità di creazione di nuove pratiche, consultazione e gestione delle Perizie Fai Da Te.

Punti di forza

La perizia in remoto permette al perito un notevole risparmio di tempo, incrementando la velocità di perizia e di liquidazione per poter operare in totale sicurezza.